mercoledì 18 maggio 2011

Novità

Capitoli più impegnativi di quanto mi aspettavo. Mi servirà almeno un'altra settimana per finirli (se tutto va come dico io). In compenso la scuola sta finendo. Mi sentirei già liberà se solo non mi gravitasse attorno come un avvoltoio il pensiero dei compiti di biologia e matematica. Mi astengo dal commentare.
Ma, e qui arriva la buona notizia, a parte queste ultime due terribili fatiche di Ercole che mi aspettano, ho molto più tempo libero e, onde per cui (ho appena finito di studire quell'altro complessato di Boccacio, quindi passatemi questi eruditismi letterari), posterò regolarmente sue volte a settimana: il mercoledì per Tre All'Improvviso e il sabato per Il Diario Di Una Tata.
Ora il problema è capire quale sarà la settimana che darà ufficialmente il via alle mie intenzioni, ma sono tenace e ottimista. Non mi arrendo.
Spero che questa notizia vi tiri su. Io sono già su di mio. Sento aria d'estate!

Nessun commento:

Posta un commento