lunedì 1 novembre 2010

Il nostro nuovo blog

Nuvo blog. Quello vecchio l'ho eliminato per sbaglio, quindi vi prego, non uccidetemi.
Spero piaccia questo nuovo design, ma ci sto ancora lavorando...e bisogna dire che io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo, quindi vi chiedo di avere pazienza.
Tati dove sei? Ho bisogno di te per uscire sana e salva dall'inferno di Internet!
Oh, starà festeggiando i suoi diciotto anni e mi auguro che li stia festeggiando come si deve e con Chi deve festeggiarlo. io e lei ci siamo capite.
Auguri ancora tatina!
Passando ora alle comunicazioni di servizio: capitolo 11 quasi pronto...se per quasi pronto si intende che bisogna scrivere ancora tutto. Scherzo, non preoccupatevi: la brutta è pronta, devo solo passarla su pc. Quindi spero di postare al più presto, ma come sapete non faccio più promesse.
Altro avviso: sto scrivendo un'altra fanfiction. Kabul. Non so perchè, ma la guerra in Afghanistan mi ha sempre attirato. Ovviamente i protagonisti saranno quelli di Twilight. E' un AU, come al solito, e come al solito i personaggi sono tutti umani.
Detto questo, penso di aver finto. Vi lascio una canzone meravigliosa. E' quello che ogni uomo innamorato dovrebbe fare. quindi, mio futuro e ancora sconosciuto marito, sei avvisato.
Buon ascolto.

The man who can't be moved

Nessun commento:

Posta un commento